REGOLAMENTO CONCORSO “LA VOCE DEL MUNICIPIO 9”

art. 1

Allo scopo di diffondere la cultura musicale dei cittadini residenti o domiciliati nel Comune di Milano, l’Associazione di volontariato “La Fabbrica” in collaborazione con il Comune di Milano – Settore Municipio 9 indice la prima edizione del concorso “La Voce del Municipio 9” che si svolgerà nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 dicembre 2019 presso l’Auditorium Teresa Sarti Strada.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro e non oltre VENERDI 13 DICEMBRE 2019

 

art. 2

L’iscrizione al concorso “La Voce del Municipio 9” è completamente gratuita. Possono partecipare al concorso tutti i cittadini residenti o domiciliati nel Comune di Milano che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età.

 

Modalità di iscrizione

Art. 3

Tutti gli artisti possono iscriversi al concorso “La Voce del Municipio 9” presentando formale iscrizione indicando:

  • Nome e cognome (eventuale nome del gruppo musicale)
  • Referente artistico: nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza, breve presentazione del progetto (massimo 10 righe), indirizzo mail, contatto telefonico ed eventuale materiale audio o audiovisivo.

 L’iscrizione deve essere formalizzata inviando tutte le informazioni richieste a:

info@lafabbrica.mi.it

 

I concorrenti minorenni dovranno inviare domanda di partecipazione debitamente sottoscritta da un genitore (o da chi ne fa le veci) con allegato documento di riconoscimento del genitore e del concorrente.

Non ci sono vincoli di genere musicale o artistico.

 

Selezione artistica

Art. 4

Saranno selezionati con giuria tecnica fino al massimo 20 (venti) gruppi musicali o cantautori che si esibiranno nelle giornate finali di sabato 28 e domenica 29 dicembre 2019 presso l’Auditorium Teresa Sarti Strada in orario compreso fra le 15.00 e le 24.00.

Il giudizio della Commissione Giudicatrice è insindacabile.

 

Audizioni

Art. 5

Ogni cantautore/gruppo musicale avrà a disposizione per l’esibizione dal vivo un massimo di 25 minuti.

L’organizzazione fornirà supporto tecnico e logistico a tutti i finalisti compreso utilizzo della batteria e amplificatori.

Per ogni esibizione sarà allestito un sistema di votazione basato sulla giuria popolare e giuria tecnica.

 

Premiazioni

Art. 6

Al primo classificato:

  • Buono acquisto del valore di 1.000,00 euro euro presso il negozio Lucky Music Milano specializzato nella vendita di Strumenti Musicali in via Carlo D’Adda, 29 – 20143 Milano.
  • Targa
  • Possibilità di esibizione in due concerti o festival musicali organizzati dall’Associazione La Fabbrica sul territorio regionale entro dicembre 2020.

Al secondo classificato:

  • Targa
  • Possibilità di esibizione in due concerti o festival musicali organizzati dall’Associazione La Fabbrica sul territorio regionale entro dicembre 2020.

Al terzo classificato:

  • Targa
  • Possibilità di esibizione ad un concerto o festival musicale organizzato dall’Associazione La Fabbrica sul territorio regionale entro dicembre 2020.

 

Per informazioni e domande scrivere una mail a info@lafabbrica.mi.it o telefonare al numero 3202782951.