Festival de LaFabbrica all’Arci Blob di Arcore Due serate di musica, solidarietà e alternative sociali

LaFabbrica è inarrestabile e continua con la programmazione di eventi musicali  presso luoghi di aggregazione che appoggiano lo spirito dell’associazione giovanile.

Venerdì 12 e sabato 13 ottobre sarà la volta di una due giorni di festival presso il circolo Arci Blob di Arcore (via Casati, 31) dove si esibiranno ben otto gruppi proponendo generi musicali diversi.

Si parte venerdì con il punk-rock fresco e genuino dei Los Pejoti, band della brianza di nuova formazione, un motivo in più per assistere ad una loro performance del tutto nuova e innovativa.

A seguire i mitici Crash Dive, direttamente dalla bergamasca per un live di pura sonorità ska-punk.

A chiudere la serata gli immancabili Dirty Melody, band brianzola molto conosciuta nell’ambito punk-rock cittadino. Con capitan Nico presenteranno alcuni nuovi pezzi che non possono essere persi.

Infine un nome che è una garanzia: i Brambillas, puri e crudi nel loro hardcore deciso ed energico. Probabilmente vi saranno delle sorprese che il gruppo storico milanese riserverà a tutti coloro che si cimenteranno nel pogo sotto il palco.

Sabato 13, si continua con i Barlablues che apriranno la serata a ritmo di blues d’autore. Seguiranno i Flying Pigs con il loro punk-rock verace e genuino.

Concludono la serata i nostrani Amnesia Momentanea con una performance squisitamente punk-oi e i Zero Sbatti (ex Cani) che dopo un periodo di assenza dai palchi ritornano più energetici e vogliosi che mai.

I concerti in ogni serata avranno inizio per le ore 22.00. Si entra con una piccola sottoscrizione  per finanziare i progetti dell’Associazione LaFabbrica rivolti a minori con disabilità fisica e intellettiva.

Inoltre, durante la serata i responsabili dell’Associazione LaFabbrica distribuiranno materiale informativo per far conoscere le proprie iniziative e per sensibilizzare i presenti sul tema delle non autosufficienze.